Yes Life

Single in estate? Cosa fare per avere buoni appuntamenti

dreamstime_m_59724682
Cosa fare per avere buon appuntamenti in estate?

Alcuni dicono che le vacanze sono il periodo più bello dell’anno, ed è difficile negarlo. Il sole, la luce, i colori della natura sono al massimo dello splendore, l’energia gira a mille dentro e fuori di noi…

Siamo tutti più belli e più carichi, con una grande voglia di esplodere… Quale periodo migliore per esplorare l’orizzonte alla ricerca di nuovi e interessanti incontri?

Il fermento emozionale fa sì che le aspettative siano grandi, ma siamo anche confusi; non è sempre facile capire come navigare nel mondo delle nuove opportunità di conoscenza.

1) Non cercare l’amore nei posti sbagliati

Consiglio numero 1 è doveroso! Non ricorrere al moto di nostalgia invitando un ex per sentirti meno solo durante questo periodo dell’anno. Fidati di noi; non verrà fuori niente di buono! Anche se il pensiero di una storia d’amore con un amante del passato ti può sembrare un’opzione da esplorare nuovamente, ricorda, te ne sei andato per un motivo, e tornare da lui/lei durante le vacanze non farà altro che farti tornare indietro mentre riapri vecchie ferite e complichi il tuo processo di guarigione.

2) Non mettere troppa pressione su te stesso

Quando si tratta delle vacanze, lo capiamo; c’è molta pressione. Forse sei stanco di presentarti alla feste senza un partner. Sia che tu voglia evitare di trasmettere a tutti il ​​tuo essere single, o che di fatto desideri ardentemente di incontrare qualcuno di speciale, cerca di non lasciare che le aspettative delle vacanze ti diano alla testa. Guardati attorno, divertiti, e goditi il momento senza farti pressione per dover necessariamente trovare qualcuno a tutti i costi.

3) Trasforma le tue abitudini in nuove idee per appuntamenti

È facile entrare nella routine, vedere le solite persone, andare negli stessi posti ogni sera o fare le stesse cose ogni fine settimana. Ma durante le vacanze hai la scusa perfetta per cambiare la solita routine. Consulta il programma degli eventi e delle mostre, prova qualcosa di nuovo: la giornata al maneggio di cavalli, le escursioni in barca, trekking, il corso di pittura in riva al mare… Apriti a delle iniziative che possono metterti a contatto con le persone che amano la stessa cosa. Sarebbe un buon inizio…!

4) Non dimenticare di dedicare del tempo solo a te

Nella moltitudine di iniziative a cui hai aderito, concediti un po’ di respiro e fai anche alcune cose da solo, che si tratti di passare la giornata alla spa, o di passare il pomeriggio a leggere un libro. Prendendoti cura di te stesso e concedendoti spazio, sarai più felice, più riposato e godrai maggiormente dei piacevoli e stimolanti momenti in compagnia.

5) Accetta gli inviti agli eventi e alle feste

Incontrare nuove persone durante l’estate può essere molto piacevole! Apriti a 360 gradi, accetta gli inviti agli eventi dove sai che puoi fare nuove conoscenze. Nel mezzo ci saranno quasi sicuramente altri single come te pronti a socializzare, quindi dai la priorità a tutto ciò che è nuovo e sii aperto a metterti in gioco.

6) Non farti prendere dallo stress

Durante le vacanze ci sono sempre occasioni in cui stare con la famiglia e gli amici. Vedere i tuoi fratelli, cugini e amici felicemente accoppiati può farti desiderare di essere più avanti nelle tue iniziative conoscitive. Anche se potrebbe sembrare che ci sia romanticismo dietro ogni angolo, non lasciare che ciò influenzi il ritmo delle tue conoscenze o di una relazione che sta nascendo.

Ad esempio, se hai avuto solo pochi appuntamenti con qualcuno, non sentirti obbligato a portarlo alla riunione di famiglia, perché ciò potrebbe implicare che vuoi avere una relazione esclusiva, anche se non lo senti ancora emotivamente. Evita di invitare un nuovo partner, ancora non testato, a unirsi a te, a meno che tu non sia convinto al 100%.

La parola d’ordine: No stress, don’t worry, be happy!

7) Non dimenticare che le vacanze durano solo poche settimane

Molte persone temono le vacanze, soprattutto se sono single o non hanno ancora una relazione seria.

Le vacanze sono in realtà solo un breve periodo che va e viene prima che tu te ne accorga. Invece di lasciare che le aspettative del romanticismo estivo ti travolgano, prendi l’iniziativa e goditi ogni momento. E anche se non ti capiterà di vivere il pathos emotivo sconvolgente, farai nuove amicizie e ti porterai dietro dei bei ricordi.

8) Vuoi partire in vacanza con un partner? Contatta YesLife, la migliore agenzia matrimoniale.

Sei ancora in tempo ad iscriverti e conoscere singles seri e motivati che come te desiderano un incontro romantico che possa diventare amore. Chiama YesLife, non esitare. Ti presenteremo subito persone di cuore libero e compatibili. Può anche darsi che poi opterete per una vacanza super romantica insieme.

Condividi:

Articoli recenti

Realizza il tuo sogno d'Amore.

Single in estate? Cosa fare per avere buoni appuntamenti

Realizza il tuo sogno d’Amore. Affidati a YesLife.

Una nostra consulente ti contatterà.

Leggenda del filo rosso
del destino

“Questa storia è considerata da molti una leggenda giapponese, ma la sua origine pare sia cinese.

La leggenda dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, il grande amore, l’anima gemella.Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona speciale: non si può sfuggire al destino. Neanche le grandi distanze temporali o spaziali potranno impedire alle due persone di incontrarsi.

Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno: il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova.”