Yes Life

Amore e lo zodiaco: le coppie al top

dreamstime_m_65906143
Quali sono in amore le migliori coppie di segni zodiacali?

Quali segni zodiacali vanno d’accordo con te, da chi scappare lontano, chi è il tuo partner ideale?

Ci sono molte domande che tutti ci poniamo per trovare quella persona speciale nella nostra vita, e puoi rivolgerti alle stelle per ottenere risposte. Che l’astrologia esista o meno, molte persone ci giurano, o sono almeno curiose di sapere come funziona.

Ogni tanto un piccolo aiuto nel reparto amore male non fa, quindi perché non vedere cosa dicono le stelle?



Mentre altre coppie potrebbero stancarsi l’una dell’altra, questi due rimangono forti e amano sempre stare in reciproca compagnia. Ma entrambi conoscono l’importanza di uscire con gli amici e di avere anche un po’ di tempo da soli.


C’è anche un grande apprezzamento reciproco, poiché entrambi i segni apprezzano chi è l’altro e cosa ha da offrire. Questa coppia è potente perché sa come completarsi a vicenda con facilità, creando un amore duraturo che è difficile da trovare.


Sebbene siano molto in sintonia tra loro e amino trascorrere più tempo possibile insieme, amano anche la loro indipendenza. Ma questo non sembra disturbare la relazione, poiché entrambi capiscono l’importanza di trascorrere del tempo separati per far crescere l’affetto.


Per rendere le cose ancora migliori, hanno tratti individuali molto compatibili che si fondono bene insieme. I Pesci sono tutti incentrati sulla connessione con gli altri, mentre il Cancro è devoto a nutrire coloro che li circondano. Ciò consente ai due di lavorare bene. Il risultato finale è una profonda connessione mentale che non viene facilmente portata via.


Questa è la coppia che è così divertente, tutti accorrono per stare con loro. Sai che tipo: la coppia esatta che hai desiderato essere per anni. La passione che questi due segni hanno per la vita, l’amore e l’un l’altro è incredibilmente inebriante.


Non troverai altri due segni così devoti l’uno all’altro come Vergine e Toro. Non solo hanno molta integrità, ma hanno anche le stesse caratteristiche e valori. Ciò consente loro di comprendersi veramente a vicenda al meglio.


Questi segni offrono anche una grande comprensione e apprezzamento per l’altro, il che li rende un’ottima coppia. E per quanto riguarda l’armonia, sanno come gestirla. Una coppia come questa ama mantenere la pace all’interno della propria relazione offrendo amicizia,
conoscenza e comprensione reciproca
.


A volte avere due persone appassionate in una relazione non funziona. Tuttavia, se una persona è uno Scorpione e l’altra è un Cancro, può essere perfetto. Questi due segni d’acqua sono intensi quando si tratta di emozioni, ma questo sembra solo renderli ancora più compatibili.

Scorpione e Cancro si nutrono della reciproca passione, il che consente loro di lavorare bene quando sono in coppia. Sono anche profondamente devoti l’uno all’altro e forniscono un fantastico sistema di supporto. Entrambi condividono una morale molto simile e si prendono cura l’uno dell’altro e di chi li circonda.


Sagittario e Ariete sono entrambi segni di fuoco, quindi puoi aspettarti una seria passione bollente tra i due, creando una coppia dinamite. Hanno una quantità folle di energia da portare nella relazione, che diventa sempre più forte man mano che continua a sbocciare. Ed entrambi apprezzano l’entusiasmo sfrenato dell’altro per l’altra persona e per la vita che li circonda.

Mentre in alcuni casi gli opposti si attraggono, questi due segni dimostrano che essere più simili può avvicinarvi ancora di più. Questa è una coppia che può superare qualsiasi cosa la vita gli riservi, e lo faranno insieme con un po’ di brio nel loro passo.


C’è un motivo per cui si dice che questi due segni abbiano più chimica di qualsiasi altro segno zodiacale. Capricorno e Toro hanno qualcosa che la maggior parte delle persone sogna solo a occhi aperti: adorazione infinita. Questi due piccioncini staranno insieme per sempre e in realtà si godranno la reciproca compagnia fino alla fine.

Il motivo per cui il loro legame è così stretto è perché nutrono il più sincero rispetto e amore reciproco che solo le vere anime gemelle possono offrire. La loro ammirazione per l’altro è quasi snervante, ma anche incredibilmente toccante.


Acquario e Gemelli sono entrambi segni d’aria che hanno una connessione psicologica micidiale. E va in profondità, molto in profondità, come finire le frasi l’uno dell’altro. La loro relazione è quasi mistica perché è qualcosa che nessun altro può comprendere. Dopotutto, solo loro sanno cosa sta succedendo nella loro testa, e nella testa dell’altro.

Ottengono ciò che funziona per loro e non si preoccupano che gli altri potrebbero non vederlo. E sebbene entrambi questi segni abbiano un forte senso di individualità, non lasciano che questo danneggi la loro relazione. In effetti, la rafforza solo. Ma alla fine, questi due scelgono di camminare a braccetto nella vita perché preferirebbero stare insieme piuttosto che separati.


Un’altra coppia che è molto intuitiva l’una con l’altra è Pesci e Scorpione. Questi due segni zodiacali riescono a entrare nella mente dell’altro e a sapere cosa stanno pensando quasi altrettanto bene come se lo stessero pensando loro stessi. Ma non sono solo interessati all’intelletto; entrambi hanno fame di comprendere il corpo e l’anima dell’altro e di imparare cosa fa scattare l’altra persona.


Vogliono sapere tutto dell’altro perché nutrono un grande rispetto per l’altro segno. La passione è alle stelle in questa coppia e non hanno paura di essere romantici, non importa quanto sdolcinati ed esagerati.


(Scritto originariamente da The Talko, YourTango)


Contatta Yeslife, la migliore agenzia per singles per incontrare partner emotivamente e caratterialmente complementare con te.


Condividi:

Articoli recenti

Realizza il tuo sogno d'Amore.

Amore e lo zodiaco: le coppie al top

Realizza il tuo sogno d’Amore. Affidati a YesLife.

Una nostra consulente ti contatterà.

Leggenda del filo rosso
del destino

“Questa storia è considerata da molti una leggenda giapponese, ma la sua origine pare sia cinese.

La leggenda dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, il grande amore, l’anima gemella.Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona speciale: non si può sfuggire al destino. Neanche le grandi distanze temporali o spaziali potranno impedire alle due persone di incontrarsi.

Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno: il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova.”