Yes Life

Il primo appuntamento con un uomo

Il primo appuntamento con lui
ll primo appuntamento può essere molto emozionante, ma può anche essere fonte di ansia per molte donne.

ll primo appuntamento può essere molto emozionante, ma può anche essere fonte di ansia per molte donne. Non importa quanto tempo avete passato a chattare online o al telefono, incontrare una persona dal vivo può essere sempre un po’ intimidatorio.

Soprattutto se lui ti ha fatto una buona impressione al telefono, grazie alla bella voce, garbo, educazione, il senso dello humour. Viene naturale sperare che una volta incontrato di persona, ti possa piacere ulteriormente.

Se sei single o desideri un coinvolgimento emotivo, una relazione affettiva, il primo incontro può essere un valido termometro che misura il grado di reciproca attrazione.

La stessa attesa del primo incontro crea già in sé per sé uno stato di febbrile emozione. Sappiamo che entrambi abbiamo creato delle aspettative e speriamo che il nostro primo incontro possa essere un successo.

Ma non preoccuparti, ci sono alcune cose che puoi fare per rendere il primo appuntamento il più rilassante e divertente possibile.

Qua di seguito ecco alcuni consigli per aiutarti ad organizzare al meglio il tuo primo appuntamento con lui.

Il primo appuntamento con lui: 9 consigli per il primo appuntamento:

  1. Stabilisci un luogo appropriato.

Scegli un posto in cui ti senti a tuo agio e in cui è facile parlare. Evita posti rumorosi come discoteche o bar con musica alta poiché questo può rendere difficile la conversazione. Un caffè o un bar tranquillo potrebbero essere ideali come prima scelta.

  1. Scegli il tuo abbigliamento con saggezza.

Ovviamente, vuoi fare una buona impressione, ma non esagerare. Indossa qualcosa di comodo e di cui ti piace l’aspetto, senza apparire troppo provocante. Impostare la giusta combinazione di casual e affascinante e la cosa migliore..

  1. Sii Socievole

Sii aperta e disponibile all’inizio dell’appuntamento. Sorridi, fai domande, e mostra interesse per quello che lui sta dicendo. Cercate di costruire una conversazione sana, leggera quanto basta, e stimolante.

4, Non Bordeggiare

Anche se sei emozionata, non monopolizzare la conversazione. Lasciagli spazio per parlare, e se ti piace quello che dice, mostrati interessata per ascoltare altri suoi racconti.

  1. Sii te stessa

Non cercare di essere qualcun altro, o tentare di fare o dire qualcosa che non ti appartiene veramente. Sii vera e autentica, trasmetti in modo lieve la bellezza di ciò che sei.

  1. Evitare argomenti polemici

E’ una buona idea tenere la conversazione leggera e divertente. Evitate argomenti come la politica, la religione o il passato. Invece, concentratevi sui vostri hobby, le vacanze preferite, e le cose di cui siete appassionati. Trovare sin da subito interessi condivisi scioglie la tensione e fa sì che la conversazione fluisca

  1. Limita le bevande alcoliche

Non bere troppo, specialmente se sei nervosa. Una o due bevande possono aiutare a rilassarti, ma evita di finire ubriaca e di perdere il controllo di te stessa.

  1. Non focalizzarti sulle aspettative

Non mettere troppe aspettative su di lui o sull’appuntamento. Prendi l’appuntamento come un’esperienza che può essere sia di apprendimento che di piacere, anche se tu decidessi di non vederlo più.

  1. Quando l’appuntamento finisce, non dimenticare di ringraziarlo.

Se avete trascorso un piacevole tempo insieme, ringrazialo per la serata. Puoi farlo anche tramite messaggio o chiamata. Potresti anche esprimere il desiderio di rivederlo, e capire se esiste un prossimo appuntamento o meno.

Il primo appuntamento con lui: come concludere in bellezza.

In conclusione, il primo appuntamento è un’esperienza nuova ed emozionante per molte donne, affrontalo con un po’ di serenità e con queste semplici regole che ti abbiamo elencato. Non dimenticare di mostrarti semplice, spontanea e te stessa, così facendo gli trasmetterai una buona autostima, e ci sono ottime probabilità che l’appuntamento andrà benissimo!

Ora non rimane che vivere il tuo primo incontro con lui con leggerezza e entusiasmo.

Condividi:

Articoli recenti

Realizza il tuo sogno d'Amore.

Il primo appuntamento con un uomo

Realizza il tuo sogno d’Amore. Affidati a YesLife.

Una nostra consulente ti contatterà.

Leggenda del filo rosso
del destino

“Questa storia è considerata da molti una leggenda giapponese, ma la sua origine pare sia cinese.

La leggenda dice che ognuno di noi nasce con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati, il grande amore, l’anima gemella.Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona speciale: non si può sfuggire al destino. Neanche le grandi distanze temporali o spaziali potranno impedire alle due persone di incontrarsi.

Il filo rosso non potrà essere tagliato o spezzato da nessuno: il legame che simboleggia è forte, indissolubile, e niente e nessuno potrà metterlo alla prova.”